venerdì 1 aprile 2011

AMICHE DI BLOG

Carissime amiche ed amici di blog, sono molto felice che mi seguite giorno per giorno fino ad arrivare in pochi mesi fino alle 10.000 visite. Ormai molte di voi hanno imparato a conoscermi, non sono il tipo di assidui commenti sui vostri rispettivi blog, anche perchè non sono una persona particolarmente "fronzolosa" nel senso che preferisco parlare in modo diretto, schietto, non amo i "wow", "super", "mega", etc. ma preferisco leggere i vostri post, ed il più delle volte, commento solo se le cose che scrivo mi vengono dal cuore e non dalle circostanze.  Chi visita il mio blog, entra nella mia casa, nel mio mondo ed è sempre accolto con grande piacere, se così non fosse, non avrei problemi nel comunicarglielo, sono dell'opinione del "poco, ma buono". Volevo quindi ringraziarvi anche per i commenti carinissimi che mi lasciate.
Cosa dire quindi ...BENVENUTE A CASA CUORI E COUNTRY.....con affetto...
Anto

5 commenti:

  1. Grazie cara Anto: noi ci accomodiamo volentieri in casa tua!!!

    Con affetto
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Molto meglio le persone dirette che quelle ipocrite...
    Buon weekend
    Mari

    RispondiElimina
  3. sono d'accorodo con te: ognuno deve essere se stesso. I commenti che lascio quando visito un blog a volte sono pieni di complimenti ma proprio perchè lo penso veramente e mi sento di esternarlo, ma ovvio che non tutti siamo uguali: ci sarebbe tanta monotonia ..... ognuno deve fare ciò che si sente , la sincerità è sempre l'atteggiamento migliore!
    Buon weekend!
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. Tu mi piaci proprio, lo sai?? Quando lascio un commento è perchè le cose mi piacciono veramente, molte volte evito oppure passo per un saluto....diversi mesi fa feci un post, chiedendo aiuto per una collana che non mi convinceva...lì ho avuto maggiore soddisfazione, molte hanno visto il mio errore e mi hanno aiutata a risolverlo...questo secondo me è uno scambio costruttivo....
    ma non tutte la pensano così!!!!Buon fine settimana Elisa

    RispondiElimina
  5. mi rispecchio molto in questo tuo post, anche se è un piacere aprire il proprio blog e trovarlo pieno di commenti, però i più graditi sono davvero quelli che si capisce che vengono dal cuore... io non lascio sempre a tutti commenti perchè amo chiacchierare e quando inizio a scrivere non smetto e a fare così con tutti mi volerebbe la giornata :D... sono passata a a ringraziarti per il premio e scusarmi se non lo ritiro e ad invitarti al mio candy sempre de ti va di provare a vincere un libro eccone il link

    http://ilricettariodivalentina.blogspot.com/2011/03/per-festeggiare-il-primo-blogcompleanno.html

    buona giornata!

    RispondiElimina